New way 2

In autostrada, in corriera, tornando a casa da Torino dove sono andato a vedere la Juve (1-0 al Catania, gol di Giaccherini al 91′, per la cronaca). Ascoltando una delle più belle playlist che abbia mai realizzato guardo fuori, nel buio, e penso alla mia vita.
E penso a questo blog, che ancora amo ma per il quale non trovo mai tempo, vittima di una mia presunzione che ogni cosa che scrivo debba essere vista e rivista per farla ‘girare bene’. Ed è anche vero, ma una volta non ero così, alle superiori scrivevo di getto, pagine e pagine di testo senza brutta copia e capitava che prendevo anche 9 (che una volta non si dava mai).
E allora basta, faccio un solenne proposito con me stesso. Che da adesso qui posso scrivere di tutto, anche cose senza senso apparente ma che mi vengono così e descrivono la sensazione dl momento che mi interessa catturare. Che siano pagine e pagine come poche righe, una recensione di qualcosa o un semplice pensiero. Tanto le cinque persone che leggono questo blog mi conoscono a sufficienza…
Ho sempre detto che il miglior plugin non ancora inventato sarebbe quello che prende direttamente i miei pensieri trascrivendoli direttamente sul blog. Non mi risulta esista ancora. Intanto, farò a mano

2 thoughts on “New way

  1. Reply Luca Mar 10,2013 20:01

    Scrivi, scrivi….

  2. Reply serenissima Apr 24,2013 08:14

    e sempre un grande piacere leggerti ieri come oggi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: